Video

Torna indietro
lunedì 20 giugno 2011

Forum sulle Energie Alternative

Nelle rinnovabili il futuro energetico siciliano.

Dopo la bocciatura del nucleare a seguito del referendum
del 12-13 giugno, si fa ancora più attuale e pressante il dibattito
sull’utilizzo di energie alternative e rinnovabili

  Parte video Durata Visite MP3 Ascolta Mp3
Guarda il video Vito LO MONACO presidente Centro Studi Pio La Torre 4' 39'' 885 Scarica mp3
Guarda il video Giosuè MARINO assessore regionale all’Ambiente 6' 53'' 450 Scarica mp3
Guarda il video Gianni SILVESTRINI già direttore generale presso il ministero dell’Ambiente 20' 53'' 442 Scarica mp3
Guarda il video Salvatore RIELA già dirigente dell’Enel 10' 38'' 479 Scarica mp3
Guarda il video Pino GULLO presidente di Legacoop 11' 12'' 513 Scarica mp3
Guarda il video Ernesta MORABITO consigliere Italia Nostra Palermo 9' 25'' 432 Scarica mp3
Guarda il video Vito LO MONACO presidente Centro Studi Pio La Torre 1' 23'' 462 Scarica mp3
Guarda il video Nino MANNINO Centro Studi Pio La Torre 4' 58'' 460 Scarica mp3
Guarda il video Gianni SILVESTRINI già direttore generale presso il ministero dell’Ambiente 7' 51'' 464 Scarica mp3
Guarda il video Pino GULLO presidente di Legacoop 8' 47'' 481 Scarica mp3
Guarda il video Ernesta MORABITO consigliere Italia Nostra Palermo 3' 08'' 476 Scarica mp3
Guarda il video Salvatore RIELA già dirigente dell’Enel 4' 26'' 492 Scarica mp3
Guarda il video Ernesta MORABITO consigliere Italia Nostra Palermo 1' 20'' 463 Scarica mp3
Guarda il video Vito LO MONACO presidente Centro Studi Pio La Torre 1' 40'' 454 Scarica mp3
Guarda il video Giosuè MARINO assessore regionale all’Ambiente 22' 16'' 450 Scarica mp3