Video
Torna indietro
martedì 8 febbraio 2011
Forum "Federalismo fiscale e impatto sulla Sicilia"
Continua l’iter della Riforma Federale dello Stato, anche dopo lo stop imposto dal Presidente Napolitano al decreto legislativo sul Fisco municipale. Per cercarne di delineare gli effetti e le ripercussioni che la riforma avrà sulla Sicilia e sul mezzogiorno in generale, il Centro Pio La Torre ha organizzato un Forum
| Parte video | Durata | Visite | MP3 | Ascolta Mp3 | |
| Vito LO MONACO presidente Centro Pio La Torre | 7' 48'' | 1057 | |||
| Giuseppe VERDE membro Commissione paritetica Stato – Regione Siciliana |
16' 47'' | 588 | |||
| Salvatore SACCO statistico | 15' 27'' | 530 | |||
| Andrea PIRAINO assessore regionale alla Famiglia e al Lavoro | 12' 06'' | 585 | |||
| Ennio LA PLACA | 19' 09'' | 674 | |||
| Vito LO MONACO presidente Centro Pio La Torre | 8' 21'' | 532 | |||
| Andrea PIRAINO assessore regionale alla Famiglia e al Lavoro | 9' 30'' | 668 | |||
| Salvatore SACCO statistico | 7' 27'' | 557 | |||
| Ennio LA PLACA | 2' 47'' | 711 | |||
| Giuseppe VERDE membro Commissione paritetica Stato – Regione Siciliana |
8' 45'' | 518 |