Video

Torna indietro
martedì 8 febbraio 2011

Forum "Federalismo fiscale e impatto sulla Sicilia"

Continua l’iter della Riforma Federale dello Stato, anche dopo lo stop imposto dal Presidente Napolitano al decreto legislativo sul Fisco municipale. Per cercarne di delineare gli effetti e le ripercussioni che la riforma avrà sulla Sicilia e sul mezzogiorno in generale, il Centro Pio La Torre ha organizzato un Forum

  Parte video Durata Visite MP3 Ascolta Mp3
Guarda il video Vito LO MONACO presidente Centro Pio La Torre 7' 48'' 1057 Scarica mp3
Guarda il video Giuseppe VERDE membro Commissione paritetica
Stato – Regione Siciliana
16' 47'' 588 Scarica mp3
Guarda il video Salvatore SACCO statistico 15' 27'' 530 Scarica mp3
Guarda il video Andrea PIRAINO assessore regionale alla Famiglia e al Lavoro 12' 06'' 585 Scarica mp3
Guarda il video Ennio LA PLACA 19' 09'' 674 Scarica mp3
Guarda il video Vito LO MONACO presidente Centro Pio La Torre 8' 21'' 532 Scarica mp3
Guarda il video Andrea PIRAINO assessore regionale alla Famiglia e al Lavoro 9' 30'' 668 Scarica mp3
Guarda il video Salvatore SACCO statistico 7' 27'' 557 Scarica mp3
Guarda il video Ennio LA PLACA 2' 47'' 711 Scarica mp3
Guarda il video Giuseppe VERDE membro Commissione paritetica
Stato – Regione Siciliana
8' 45'' 518 Scarica mp3