Video

Torna indietro
lunedì 9 febbraio 2009

Forum "Prospettive del centrosinistra in Sicilia". Secondo incontro.

Il Centro Pio La Torre continua con questo secondo incontro una serie di forum sulle prospettive del centrosinistra in Sicilia.

  Parte video Durata Visite MP3 Ascolta Mp3
Guarda il video Vito LO MONACO 7' 57'' 1007 Scarica mp3
Guarda il video Gaspare VITRANO 7' 41'' 483 Scarica mp3
Guarda il video Marco FRASCA POLARA 4' 07'' 505 Scarica mp3
Guarda il video Tonino RUSSO 12' 31'' 508 Scarica mp3
Guarda il video Vincenzo TANANIA 12' 03'' 506 Scarica mp3
Guarda il video Vito LO MONACO 7' 38'' 507 Scarica mp3
Guarda il video Alessandra SIRAGUSA 10' 53'' 537 Scarica mp3
Guarda il video Roberto DE BENEDICTIS 19' 11'' 539 Scarica mp3
Guarda il video Francesco CITARDA 7' 28'' 545 Scarica mp3
Guarda il video Davide FARAONE 15' 12'' 492 Scarica mp3
Guarda il video Antonello CRACOLICI 17' 02'' 488 Scarica mp3