Video

Torna indietro
lunedì 16 febbraio 2009

Forum "Prospettive del centrosinistra in Sicilia". Terzo ed ultimo incontro.

Il Centro Pio La Torre con questo terzo incontro completa la serie di forum sulle prospettive del centrosinistra in Sicilia. Ospiti di questa settimana i soci e gli amici del Centro Pio La Torre.

  Parte video Durata Visite MP3 Ascolta Mp3
Guarda il video Erasmo PALAZZOTTO 16' 45'' 724 Scarica mp3
Guarda il video Vito LO MONACO 11' 04'' 917 Scarica mp3
Guarda il video Sebastiano CANZONERI 15' 00'' 509 Scarica mp3
Guarda il video Marco PIRRONE 6' 46'' 507 Scarica mp3
Guarda il video Daniela DIOGUARDI 11' 16'' 493 Scarica mp3
Guarda il video Gianni PARISI 15' 42'' 442 Scarica mp3
Guarda il video Armando SORRENTINO 11' 33'' 558 Scarica mp3
Guarda il video Ottavio TERRANOVA 11' 22'' 485 Scarica mp3
Guarda il video Nadia SPALLITTA 4' 02'' 466 Scarica mp3
Guarda il video Mario AZZOLINI 8' 32'' 509 Scarica mp3
Guarda il video Giuseppe SUNSERI 9' 53'' 1451 Scarica mp3
Guarda il video Vito LO MONACO 4' 32'' 495 Scarica mp3
Guarda il video Patrizia MANNINO 6' 06'' 494 Scarica mp3
Guarda il video Roberto TRIPODI 7' 18'' 492 Scarica mp3
Guarda il video Antonio MAROTTA 13' 50'' 480 Scarica mp3
Guarda il video Nino MANNINO 16' 59'' 486 Scarica mp3
Guarda il video Giuseppe RIOTTO 10' 48'' 533 Scarica mp3
Guarda il video Elio SANFILIPPO 12' 39'' 512 Scarica mp3
Guarda il video Roberto TAGLIAVIA 9' 10'' 496 Scarica mp3
Guarda il video Michele CARELLI 13' 29'' 458 Scarica mp3